TORINO – Nella mattinata del 26 settembre 2025, un uomo e una donna sono stati vittima di una rapina in corso Toscana a Torino. La donna, dopo aver parcheggiato la propria auto, con a bordo il compagno, ha assistito impotente al suo furto. Il presunto rapinatore, un italiano di 31 anni, senza alcuno scrupolo, è salito all’interno del mezzo e si è allontanato precipitosamente. Durante la fuga, sotto la minaccia di un coltellino, ha intimato al convivente di consegnargli il portafoglio e subito dopo lo ha fatto scendere dall’auto.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Torino Oltre Dora e della Stazione Torino Le Vallette, hanno intercettato e bloccato l’uomo nei pressi del Parco Sempione. Quest’ultimo è stato sottoposto al fermo di indiziato di delitto perché gravemente indiziato di “rapina” è denunciato per il reato di “porto d’armi atti ad offendere”.
A seguito delle contestazioni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore