venerdì 3 Ottobre 2025
redazione@onpiemonte.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

TORINO – Arrestati 3 ragazzi per produzione e traffico di droga

Durante controlli straordinari per contrastare lo spaccio di droga

TORINO – Tre ragazzi arrestati a Torino nella serata di eri, giovedì 24 settembre 2025, durante un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere “Barriera di Milano”, finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Torino e del Nucleo Cinofili di Volpiano.

Nel corso dell’attività sono stati arrestati 3 cittadini extracomunitari, appena maggiorenni, irregolari sul territorio nazionale, per “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti”, in quanto sorpresi cedere del crack a 2 soggetti che, nella circostanza, sono stati segnalati alla Prefettura di Torino quali assuntori. Nel medesimo contesto, un ventunenne senegalese è stato denunciato in stato di libertà, per il medesimo reato, in quanto trovato in possesso di una dose di 8 grammi di hashish e 370 euro in contanti.

Durante i controlli, un ventisettenne di origini nigeriane, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso all’interno di un esercizio commerciale ed è stato arrestato per “evasione”.

Infine, un ventitreenne di origini nordafricane è stato denunciato per “porto d’armi atti ad offendere” in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico. In totale sono stati controllati 3 esercizi commerciali, 60 persone e 25 autovetture.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE