TORINO – Arrestate quattro persone con l’accusa di tentato omicidio, per il ferimento di due persone durante una rissa.
Il fatto è avvenuto nella serata dello scorso 28 maggio.
Mazze, catene e armi bianche
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Dora Vanchiglia erano intervenuti in corso Giulio Cesare per una rissa alla quale avevano preso parte numerose persone appartenenti a due distinti gruppi fronteggiandosi con mazze, catene e armi bianche.
Nel corso dell’azione due persone sono rimaste ferite da arma da taglio. Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno portato all’arresto per rissa di 11 persone alle quali è stata applicata inizialmente la custodia cautelare in carcere e alla denuncia, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria di altri tre soggetti. A monte della rissa, ci sarebbe stato un episodio, legato al recupero di un cellulare, avvenuto alcuni giorni prima in una discoteca.
I responsabili
A seguito di ulteriori indagini del Commissariato e dall’esame di alcuni filmati, è stato possibile individuare i presunti autori del ferimento delle due persone. Si tratta di quattro cittadini peruviani di età compresa tra i 45 e i 22 anni, tre appartenenti a un gruppo e uno a quello contrapposto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore