AVIGLIANA – Fino entro il 31 luglio, è possibile iscriversi ai servizi scolastici per l’anno 2025/26. Sul sito del Comune di Avigliana è infatti disponibile l’informativa aggiornata dei servizi scolastici e si possono scaricare i moduli per l’iscrizione al servizio mensa scolastica (inserendo eventualmente la dieta speciale etica e sanitaria), alla preiscrizione al trasporto scuolabus, al servizio piedibus. Compilando l’apposito modulo si possono inoltre attivare il delegato a gestire le assenze alla mensa per l’app eCivis, le agevolazioni tariffarie, la restituzione del credito residuo.
In vista dei lavori di ristrutturazione del plesso Italo Calvino saranno istituite nuove linee piedibus per accompagnare i bambini alla scuola Domenico Berti. Al fine di garantire un servizio quanto più efficiente possibile si richiede entro e non oltre il 15 giugno 2025 di compilare il modulo secondo le proprie esigenze, affinché siano definiti il percorso e le fermate delle nuove linee. Successivamente, alle famiglie interessate saranno inviati i percorsi delle nuove linee e sarà richiesta conferma di adesione al servizio.
L’Istituto comprensivo pubblicherà a breve i moduli anche nella bacheca del registro elettronico tramite l’app Didup famiglia e sul proprio sito. I moduli si possono anche ritirare fisicamente e riconsegnare dopo la compilazione presso l’Ufficio scuola in via IV Novembre 19 a La Fabrica con i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 10,30 e dalle 14 alle 16, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 oppure scaricandoli dal sito del Comune di Avigliana (https://bit.ly/3Za5Vah) e riconsegnandoli via mail a: ufficio.istruzione@comune.avigliana.to.it. Per informazioni si può chiamare il numero 0119769117.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore