AVIGLIANA – Hanno rubato il portafogli ad una pensionata di 78 anni nel parcheggio vicino al Centro Commerciale di Avigliana, ma sono stati arrestati. La donna stava cercando parcheggio e aveva il portafogli sul sedile del passeggero. Un uomo le si è avvicinato con la scusa di chiedere informazioni e, distraendola, le ha preso il portafogli con all’interno 245 euro in contanti.
La donna ha chiamato subito il 112 e in pochi minuti è arrivata una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Avigliana, che si è prontamente messa alla ricerca dell’uomo nelle zone limitrofe. I militari hanno notato un’auto con a bordo un 39enne e un 40enne di origini nordafricane e l’hanno bloccata. Avevano il portafogli della donna e delle carte carburante rubate a un ignaro residente di Collegno.
Entrambi sono stati arrestati in flagranza di reato in quanto gravemente indiziati, in concorso, di “furto aggravato” e “indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti”, nonché denunciati per la loro irregolarità sul territorio nazionale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore